Mps, offerta di conversione in azioni su 11 bond subordinati

CataniaLiveNews ECONOMIA

I prezzi di voncersione sono fissati all'85% del valore nominale per i bond Tier 1 (con l'eccezione di un bond prezzato al 20%) e al 100% per i bond Tier 2. Al riguardo sono in corso alcuni approfondimenti di natura tecnica, che saranno conclusi a ... (CataniaLiveNews)

Su altri giornali

Monte dei Paschi sta segnando a Piazza Affari una progressione dello 0,5% contro un Ftse Mib in ribasso dell'1,23%. (Investire Oggi)

“Nel silenzio generale o quasi, MPS ha proposto ai detentori delle obbligazioni di scambiare 4,3 miliardi di obbligazioni subordinate con azioni della banca stessa. Se questo non accadrà, dicono dalla banca, scatterà il bail in e partita chiusa. (gonews)

(askanews) - Prosegue la discesa del bond subordinato Mps 2008-2018, uno dei titoli oggetto dell'offerta volontaria di conversione in nuove azioni Mps promossa dalla banca senese. Roma, 17 nov. (askanews)

Broker divisi su Mps, mentre proseguono, a tappe forzate, le operazioni previste dal piano di salvataggio. L'alternativa, come si può dedurre, è il «bail in». (il Giornale)

La Commissione europea diffonderà in giornata il parere sulle leggi di Bilancio 2017. di Francesca Gerosa. (Milano Finanza)

CONDIVIDI. La parola ora spetta alla Consob. (ForexInfo.it)