Serbia, per neo presidente Nikolic Srebenica “non fu genocidio”

Libertiamo.it ESTERI

- Dichiarazioni che rischiano di creare una bufera internazionale, anche in vista dell'ingresso della Serbia in Ue, quelle del neo presidente Tomislav Nikolic, secondo il quale nel 1995 il massacro di Srebrenica “non e' stato un genocidio”. (Libertiamo.it)

Su altri media

Si profilano all’orizzonte licenziamenti e la scissione tra Università e nosocomio. (IBTimes Italia)

Nella città bosniaca, lo ricordiamo, furono trucidate tantissime persone. Tomislav Nikolic, il nuovo presidente serbo nazionalista, sostiene che quello avvenuto a Srebrenica, nella Bosnia orientale, non è stato genocidio. (Altopascio.info)

Ha appena prestato giuramento, ed è già al centro della bufera il nuovo presidente serbo Tomislav Nikolic, uscito vincente dalle elezioni dello scorso 6 maggio. (Corriere della Sera)

Il neo presidente serbo, il nazionalista Tomislav Nikolic, ha affermato che l'uccisione nel 1995 di migliaia di persone a Srebrenica, nella Bosnia orientale, "non è stato genocidio". (Ticino News)

Il conservatore serbo Tomislav Nikolic inaugura tra le polemiche il suo mandato presidenziale, negando il genocidio di Srebenica del 1995. (euronews)

«A Srebrenica non vi è stato genocidio». (L'Indipendenza)