Confisca beni cosca, anche villa Austria

euronews INTERNO

(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 27 APR – Beni per 21 milioni dieuro, tra cui tre ville una delle quali di lusso, inAustria, riconducibili ad affiliati ad esponenti della coscaPesce della 'ndrangheta, sono stati sequestrati econtestualmente confiscati dal Comando ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

BRACCIANO / MONTE ROMANO – Una componente operativa del 185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti “Folgore” di stanza a Bracciano, ha partecipato all’esercitazione “Silver Arrow 2015” condotta dal Comando dell’Artiglieria dell’Esercito, presso il poligono di Monte Romano alla presenza del Generale di... (La Voce del Popolo )

E’ un progetto dell’Università di Bologna in collaborazione con Fondazione Almamater che ricostruisce un percorso storico e geografico itinerante, per analizzare la relazione fra cibo,... (Bologna 2000)

Bonsignore”, sede del Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber” di Messina, alla presenza del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri... All’interno della Caserma “A. (Infomessina)

'Ndrangheta: maxi sequestro di beni, c'è anche una villa in Austria (La Repubblica)

La pesca sarà possibile tutti i giorni della settimana (Aosta Oggi)

Grazie a quaranta volontari del Circolo Legambiente Woodwardia, potrete conoscere tutti i misteri e le caratteristiche delle uniche due ville in superficie, villa Arianna e villa San Marco, edificate tra... (Vesuviolive.it)