Calvizzano (Napoli): muore una bambina di 3 anni schiacciata da un cancello

Stadio24.com INTERNO

Tragedia a Calvizzano, in provincia di Napoli. E' successo in una villetta di via Scarlatti, vicino Calvizzano (Napoli). Inutili i soccorsi, la bimba è morta durante il trasporto all'ospedale San Giuliano di Giugliano. Momenti di tensione nel ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La piccola è morta durante il trasporto all'ospedale San Giuliano. Momenti ... (Il Gazzettino)

Carabinieri Purtroppo non c'è stato nulla da fare per una bambina di appena 3 anni che ha perso la vita rimanendo schiacciata da un cancello a Calvizzano, un comune che si trova a Nord di Napoli. (News24web)

E' stata portata di urgenza all'ospedale di Giugliano di Napoli, dove si è spenta. Secondo una prima ricostruzione il cancello scorrevole sarebbe uscito dai binari e piombato addosso alla bambina che era proprio lì vicino. (Solo News)

Sull'accaduto indagano i carabinieri. Oggi pomeriggio, una bimba di soli 4 anni è stata schiacciata da un cancello scorrevole. (Mondo TiVu)

Emiliana Tarantino è morta durante il trasporto in ospedale.E' stata travolta dal cancello automatico che si accingeva ad aprire poiché questo fuoriusciva dai binari. (PrimaPaginaReggio.com)

Soccorsa, e' morta in ospedale, a Giugliano in Campania. sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. (Catania News)