Arriva il sussidio per l'inclusione sociale, il SIA. Ecco come richiederlo

Contattolab INTERNO

Economia – Povertà e inclusione sociale, nella legge di stabilità sono state assegnate circa 750 milioni di Euro, per sostenere circa 200mila famiglie, con 500mila minori, per un totale di quasi 1 milione di persone.La misura approvata è la SIA ... (Contattolab)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime dal Comune di Chieti | Chieti – 29 agosto 2016. (AbruzzoNews24)

Si tratta di un sussidio istituito dal Ministero del Lavoro e delle Politiche ... (gonews)

Anche a Bra, dal 2 di settembre 20016, sarà possibile ritirare agli sportelli della ripartizione socio-scolastica comunale in piazza Caduti libertà 18 i moduli per richiedere la carta S.I.A., acronimo di “Sostegno per linclusione attiva”, che consente ... (road2sportNews)

L'obiettivo è aiutare le famiglie a superare la condizione di disagio economico e sociale e riconquistare gradualmente l'autonomia. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Anche il Comune di Francavilla al Mare si attiva per rendere operativo il progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Inps per il Sostegno per l'Inclusione Attiva (Sia) che punta a dare sia un sostegno economico che gli strumenti ... (PescaraPost)

sia Interventi d'attuazione del Sia (Sostegno per l'Inclusione Attiva), iniziativa ritenuta “molto importante per le politiche sociali. (Stretto web)