Incidente sulla Brescia-Iseo-Edolo morto Nicola Franchini, in coma un collega

La Prima Pagina INTERNO

Aperta un’inchiesta dalla Procura sull’incidente lungo la tratta Brescia-Iseo-Edolo. A perdere la vita Nicola Franchini, operaio di 34 anni, rimasto schiacciato dal materiale che stava trasportando a bordo di una motrice. Gli altri 2 colleghi sono in ospedale. Uno di loro è in coma farmacologico.…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Al di fuori dell’orario di svolgimento del servizio ferroviario, nel corso dei lavori di manutenzione programmata sulla linea Brescia-Iseo-Edolo, all’altezza del Comune di Rodengo Saiano, 2 mezzi utilizzati per la manutenzione, un carrello motore e un carro pianale, si sono scontrati accidentalmente. (La Prima Pagina)

Secondo quanto riportano i siti Latina Oggi e Il Corriere di Latina le vittime sono una donna di Tivoli e un uomo di Latina ... (AlgheroNewsGroup)

Priverno – Due persone sono morte nel primo pomeriggio di oggi a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Montilepini nel territorio di Priverno. (Il Punto a Mezzogiorno)

Melito – Un grave incidente ha avuto luogo nelle prime ore della notte sull’Asse Mediano, all’altezza dello svincolo di Melito, dove un’auto si è scontrata contro un veicolo fermo. L’auto ferma apparteneva a una donna, fermatasi sul ciglio della... (Vesuviolive.it)

Quel che sembra molto probabile è che una delle due auto stava ... Morti una donna di Tivoli e un uomo di Roccasecca dei Volsci. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nuova Alfa Romeo Giulietta senza veli (La Repubblica)