Perugia, Barelli assicura: «In viale Roma e via Pascoli nessun albero abbattuto, solo potature»

Umbria24 INTERNO

Il vicesindaco risponde alle critiche del M5S: «Manutenzione di 452 piante, primo stralcio di un piano complessivo che riguarderà 2.700» (Umbria24)

Su altri giornali

Sono questi i due “ingredienti” che hanno suscitato la rabbia e lo sdegno di un cittadino, il Sig. Alberi dai rami pericolanti e amministrazione comunale sorda. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il viale sarà chiuso in entrambe le direzioni di marcia, da contra’…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

  La scelta di abbattere i pini ritenuti pericolanti (e pericolosi) in molte città italiane può essere discutibile. Problemi di stabilità, danni alla pavimentazione della piazza e alle strade... (Latina24ore.it)

"Da 5 anni un pino blocca una strada strategica" insorgono i cittadini dell'area che subirà prossimamente una riqualificazione completa (Nove da Firenze)

I 380 platani che li compongono non venivano potati dal 2005: dopo diversi rinvii legati a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ accaduto intorno alle 17,30 di oggi 13 gennaio 2015 in un terreno di famiglia antistante l’abitazione della vittima in Via Bonzano dell’omonima frazione del comune di Carpineti, nell’Appennino... (Bologna 2000)