Victoria Beckham, alle Nazioni Unite contro l'Aids

Vanity Fair.it INTERNO

L'ex Spice è stata nominata Godwill Ambassador. E tra qualche giorno partirà per il Sud Africa. A Londra, intanto, il marito David ha inaugurato il primo negozio della stilista. Per la gioia delle fan. 14 ore fa | di Antonella Rossi. Victoria Beckham a New York @ ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Sono responsabile di una quarantina di omicidi, chiedo perdono alla città, alle vittime e ai loro familiari»: lo ha detto il collaboratore di giustizia Gaspare Spatuzza, ascoltato in collegamento video dal carcere nel corso dell’udienza a Milano del processo a carico di Marcello Tutino, il presunto basista della strage di via Palestro compiuta da ... (La Stampa)

Il pentito Spatuzza: ''Io responsabile di 40 omicidi, chiedo perdono'' (La Repubblica)

Spatuzza: "Graviano mi fece i nomi di Berlusconi e Dell'Utri" (La Repubblica)

Le Spice Girl e gli abiti pacchiani degli anni '90 sono ormai un ricordo lontano, talmente lontano che Victoria Beckham è riuscita a “costruirsi” una nuova identità tra un ritocchino al guardaroba ed uno dal chirurgo estetico. (The Gossipers)

(Corriere della Sera)

"Sono responsabile di una quarantina di omicidi, chiedo perdono alla città, alle vittime e ai loro familiari", lo ha detto il collaboratore di giustizia Gaspare Spatuzza, ascoltato in collegamento video dal carcere nel corso dell'udienza a Milano del processo a carico di Marcello Tutino, il presunto basista... (Nuovo Sud)