Uccide la moglie malata e poi va dai Carabinieri

Radiogold INTERNO

BOSIO - "Ho ucciso mia moglie". Così un uomo di circa 50 anni questo mercoledì mattina ha confessato ai medici del 118 l'omicidio della compagna. Poi si è spontaneamente presentato dai Carabinieri e ha fornito le indicazione per ritrovare il corpo ... (Radiogold)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina un uomo ha chiamato il 118: «Ho ammazzato mia moglie». I dettagli non si conoscono ancora, al momento si sa soltanto che entrambi i coniugi erano malati di tumore da tempo. (La Stampa)

Dramma familiare in corso Orbassano 376. Dopo il delitto il sessantenne si è tolto la vita impiccandosi in cantina. (La Prima Pagina)

Ha soffocato la moglie, malata di tumore, poi ha chiamato i carabinieri. Un tedesco di 50 anni ha strangolato la moglie nei pressi di un bosco vicino alla Trattoria degli Olmi, lungo la provinciale 165. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Genova. La chiamata è arrivata ai carabinieri di Arenzano: un uomo diceva di aver ucciso la moglie. (Genova24.it)

Tragedia nei boschi di Capanne di Marcarolo…Continua a leggere → Un tedesco di 51 anni ha tolto la vita alla moglie di 53 anni malata di tumore poi ha allertato le Forze dell’Ordine. (La Prima Pagina)

AGGIORNAMENTO - I Carabinieri di Novi Ligure sono impegnati a fare luce sull'omicidio di una donna tedesca di 53 anni, strangolata in un bosco nel comune di Bosio dal compagno, cittadino tedesco di 51 anni. (Radiogold)