È disgelo tra Parisi e Salvini? Stefano apre. E Matteo: «Vedremo»

Il Secolo d'Italia INTERNO

È disgelo tra Stefano Parisi e Matteo Salvini dopo le asprezze delle ultime settimane? Il primo a porgere un ramoscello d'ulivo è Parisi. “La Lega rappresenta un'area diversa da quella liberale e popolare, ma a un certo punto bisognerà trovare le ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Matteo Salvini a Camaiore, a margine di una iniziativa a sostegno del no al ... (Il Ponente)

Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è giunto nella giornata di oggi, sabato 26 novembre, in provincia di Cuneo per promuovere la campagna per dire No al referendum costituzionale #iovotono. (TargatoCn.it)

NB – Tra tutti i navigatori vincitori verrà estratta una serata al pub da spendersi con Alfano, o con Verdini, o con Verdini e Alfano ed eventualmente altri parlamentari transfughi e disponibili (di norma lo sono, quindi stai allegro: gioca con noi, vota, partecipa!) (Rosebud Giornalismo online)

"Sono orgoglioso di essere definito accozzaglia da truppe di voltagabbana quali Alfano, Cicchitto, Verdini e Casini". (LaprovinciadelSulcis)

Per dire un No al referendum e, dopo il 4 dicembre, aprire una nuova fase della Lega e del centrodestra ... (L'Arena)

Di Francesco Truscia e Luca Manfredini - Prima dell'incontro pubblico all'NH Hotel, nel corso del suo giro nel centro della Spezia, abbiamo "intercettato" il leader della Lega Nord Matteo Salvini. (Gazzetta della Spezia e Provincia)