Box office: Quo Vado? domina la scena, segue Il Piccolo Principe

Probabilmente ci si poteva anche aspettare il successo del nuovo film di Luca Medici, in arte Checco Zalone, ma ciò che non era per nulla prevedibile è stato il dominio assoluto al box office di Quo Vado?: una vera e proprio gallina dalle uova d'oro ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altri giornali

Checco dalla Puglia al Grande Nord, e poi in Africa, Quo Vado? conferma uno stile elementare, una comicità semplice ed efficace che, dal basso e con un qualunquismo neanche tanto nascosto, mira a colpire senza troppe intenzioni un po' in alto, ma ... (AgoraVox Italia)

No scherzo...». ROMA - «Sette milioni? Non ce li aspettavamo assolutamente perchè credevamo 14. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In un solo giorno di programmazione “Quo vado?” ha incassato quasi sette milioni di euro Strappato ad “Harry Potter e i doni della morte parte II” il primato della partenza più ricca. (meltybuzz.it)

Il Capodanno premia Quo Vado? con quasi 7 milioni di euro nel giorno di apertura. È record! Checco Zalone stravince un'altra volta e va a doppiare gli incassi italiani di Harry Potter e i Doni della Morte 2, detronizzandolo. (Best Movie)

Anche il premier italiano, Matteo Renzi, con moglie e figli al seguito, è andato al cinema per vedere il film di Zalone a Courmayeur , dove sta trascorrendo le vacanze con la propria famiglia. (Mondo TiVu)

10:39 (ANSA) - ROMA - Un week end da fuochi artificiali e senza precedenti per Quo Vado?, il nuovo film di Checco Zalone che in soli tre giorni ha incassato 22.2 milioni di euro al botteghino (1.200 sale) e schizza così in testa alla classifica del ... (meltybuzz.it)