Silenzio per un giorno intero poi, ieri, anche Matteo Renzi ha deciso di commentare

Il Gazzettino SALUTE

Silenzio per un giorno intero poi, ieri, anche Matteo Renzi ha deciso di commentare la campagna sul Fertility day firmata dal ministro della Salute Lorenzin. Quella campagna che, come è apparsa sui social, ha scatenato un'infinita catena di polemiche. (Il Gazzettino)

Su altri media

Il ministero della Salute per promuovere una giornata nazionale di informazione su maternità e paternità ha lanciato una campagna che a molti è parsa offensiva. (Today)

Ecco perché avere almeno un Ministro della Salute con uno straccio di laurea in medicina aiuterebbe ad evitare queste brutte figure… pardon, ecco perché avere almeno un ministro della Salute con uno straccio di laurea aiuterebbe ad evitare queste brutte figure. (Rosebud Giornalismo online)

Fertility Day, tra polemiche e sfottò: quanto è costata la campagna pubblicitaria del Ministero della Salute? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Il Governo lancia il primo "Fertility day" italiano e si scatenano le polemiche. (Il Friuli)

Il prossimo 22 settembre il Ministero della Salute, guidato da Beatrice Lorenzin, ha organizzato il Fertility Day 2016, un’iniziativa che sta creando non poche polemiche in Italia. (Corretta Informazione)

La campagna di comunicazione del Fertility Day lanciata dal Ministero della Salute non è un errore ma una scelta. (Wired.it)