In Europa le prime sei, milanesi nei guai

Tiscali SPORT

L'Europa per Inter e Milan si fa sempre più lontana. Anche in caso di vittoria dell'Europa League da parte di Napoli o Fiorentina, infatti, saranno soltanto le prime sei classificate della serie A a partecipare alle prossime coppe. Lo ha chiarito in conferenza ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha chiarito il segretario generale della Uefa, Gianni Infantino, Infantino ha precisato quelli che sono i posti disponibili in competizioni: "I club, vincendo ... (Quotidiano.net)

CIVITAVECCHIA – Cede il derby la Juniores di Patrizio Tossio che, allo stadio Giovanni Maria Fattori, si arrende 2-1 ad un’affamata Compagnia Portuale, per i nerazzurri, sotto di due reti, ha segnato il centrocampista classe 1996 Alessio Cherubini con un […] (La Voce del Popolo )

Adriano Galliani aveva dichiarato che il Milan puntava ad ottenere il 7° posto in campionato per qualificarsi alla prossima Europa League, ma questa affermazione è stata messa in dubbio in quanto alle realistiche possibilità che i rossoneri possano accedere ... (MilanLive.it)

Il segretario generale dell’Uefa, Gianni Infantino, è intervenuto in conferenza stampa per chiarire il numero massimo di squadre che un paese può portare nelle coppe europee, e soprattutto se il settimo posto in classifica può regalare l’accesso all’Europa League; ecco le sue parole: “In nessun caso […] (LaRomaSiamoNoi.com)

In tutta Italia sarà possibile degustare dell’ottimo gelato artigianale al prezzo simbolico di 1 euro! È possibile cercare le gelaterie aderenti all’iniziativa semplicemente... (Vesuviolive.it)

Ora invece sarà necessario cambiare piani e tentare la rincorsa alla Fiorentina, ... (DiariodelWeb.it)