Orenove/7. Il crollo del rublo fa tremare la Russia

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Scrive LA STAMPA: “Dopo il 'lunedì nero', in cui il rublo ha perso un decimo del suo valore in un giorno, è arrivato il 'martedì nero'. La decisione notturna della Banca Centrale di alzare i tassi dal 10,5% al 17% ha regalato al rublo solo pochi minuti di ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Dal momento che le monete di altri Stati non si sono svalutate tanto quanto quella russa e per il fatto che i ... (Milano Finanza)

Medvedev, riunione emergenza per rubloNon è il Black Friday sovietico e nemmeno una mania da shopping compulsivo quella che ha portato ad assalire nei giorni scorsi i centri commerciali in Russia. Niente di tutto ciò. (Yahoo Finanza)

Condividi · Tweet. Turismo dello shopping su Mosca (FOTO). (L'Huffington Post)

Dopo due giorni di crollo eccezionale nei confronti di euro e dollaro, la valuta russa ha ripreso quota. Recupero del rublo e della borsa di Mosca, ma mancanza di fiducia da parte dei consumatori. (euronews)

Il futuro non sembra roseo nella madrepatria russa, eppure molti ... (DiariodelWeb.it)

Chi conosceva l’uomo, e le sue operazioni di investimento, è convinto che si sia suicidato dopo avere perso i soldi nel crollo del rublo. Il “martedì nero” del rublo ha già fatto la sua prima vittima: ieri sera Ivan Servashidze, imprenditore di 68 anni, si è sparato un colpo in bocca nella sua camera del lussuoso albergo National. (La Stampa)