Battuto 2-0 l'Ajax, l'Europa League è del Manchester United di Josè Mourinho

Rai News SPORT

Nella finale di Stoccolma i Red Devils superano 2-0 gli olandesi con un gol per tempo di Pogba e Mkhtaryan e vincono per la prima volta nella loro storia l'Europa League, arricchendo così la loro bacheca europea dell'unico trofeo che ancora mancava. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Lione: scontri e disordini · Villarreal-Roma 0-4 · Borussia M.-Fiorentina 0-1 · Rapid-Sassuolo ... Potrebbero interessarti anche. (Sportal)

Con questo successo i Red Devils alzano il trofeo ... Avanti con Pogba al 18, a inizio ripresa arriva il raddoppio di Mkhitaryan sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Football-Magazine.it)

L'utilizzo di UEFA.com sta a ... La parola UEFA, il logo UEFA e tutti i marchi che si riferiscono a competizioni UEFA, sono marchi registrati e/o copyright della UEFA. (UEFA.com)

Con un gol per tempo i Red Devils battono i Lancieri e conquistano l'unico trofeo europeo che gli mancava in bacheca. Per Mourinho è il terzo trofeo stagionale dopo Community Shield e Coppa di Lega inglese. (Sky Sport)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Sportal)

Diretta tv su TV8. È già tempo di finali continentali: stasera, ore 20.45, va in scena a Stoccolma la finale di Europa League fra l'Ajax ed il Manchester United di Mourinho. (TodaySport.it)