Genova, la rabbia degli alluvionati: uova e monetine contro il Comune

Today INTERNO

Seicento persone hanno sfilato per le strade della città, fino al palazzo del Comune, per chiedere le dimissioni di sindaco e governatore. Tensione sotto palazzo Tursi. Redazione 21 ottobre 2014 ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Alcune centinaia di commercianti e cittadini esasperati in presidio per chiedere le dimissioni della giunta regionale e comunale dopo l'ennesima alluvione che ha devastato il ... (Rai News)

Stagione di spassosi bilanci e di ironiche valutazioni per Maurizio Battista che – sempre al passo con i tempi – propone un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita (Prima Pagina News )

(KIKA) - GENOVA - Mentre il governo sospende le tasse fino al 20 dicembre per gli abitanti del comune di Genova e di tutte le altre zone colpite dalla recente alluvione, il popolo genovese scende in strada. (Yahoo Notizie)

L'idea è stata lanciata da Renzo Arbore agli Stati generali della lingua italiana a Firenze (Prima Pagina News )

De André jr, "una canzone per gli angeli del fango" (La Repubblica)

Lancio di uova e monetine contro la sede del Comune. Un migliaio di genovesi è sfilato per chiedere le dimissioni del primo cittadino e del governatore della Liguria "per manifesta incapacità di governo". (Il Fatto Quotidiano)