Bitcoin: quale stagionalità per la criptovaluta?

Money.it ECONOMIA

Per quanto riguarda il terzo trimestre invece, questo è stato il peggiore nel 2016 e 2019.

In particolare, il Q4 2017 ha fatto registrare la variazione positiva migliore in assoluto: +360% da ottobre a metà dicembre.

Fai trading ora con. Bitcoin: il secondo trimestre è positivo per le quotazioni. Secondo lo studio di eToro, il secondo trimestre è di norma favorevole per le quotazioni del Bitcoin, il migliore se si considera la costanza di andamento. (Money.it)

Su altri giornali

In questo caso vediamo che per una serie di fattori l’investimento che ha portato un x3 è stato il token di Binance (BNB) che ha battuto addirittura bitcoin (BTC). (Cryptonomist)

La volatilità del settore delle criptovalute rimane bassa: è al 2,5% negli ultimi 30 giorni. I prezzi non riescono a riportarsi oltre la trendline dinamica discendente che unisce i massimi discendenti dallo scorso inizio novembre. (Cryptonomist)

I numeri di Ethereum nel 2019. Oltre a ciò, la stessa rete Ethereum in questo 2019 ha raggiunto nuove vette. Ethereum e la DeFi hanno appena fatto registrare nuovi numeri da record. (Cryptonomist)

Le donne e i Bitcoin. Le donne vedono nei Bitcoin significative opportunità di crescita negli asset digitali e poiché non sono molto conosciute potrebbero far aumentare la domanda e il prezzo. Molti si chiedono quali siano i fattori che incidono sull’andamento dei Bitcoin. (Proiezioni di Borsa)

Come riportato da Cointelegraph alla fine di luglio, si stima che solo il 20% degli investitori europei sia donna. È inoltre emersa una visione pessimistica dell’economia americana da parte delle donne: solo il 46% si aspetta uno sviluppo positivo. (Cointelegraph Italia)

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". (Cryptonomist)