Catania, dai domiciliari al carcere per ripetute violazioni

Nuovo Sud INTERNO

Dai domiciliari al carcere per ripetute violazioni delle misure restrittive. Pertanto ieri un romeno di 32 anni è stato arrestato dalla Polizia a Catania. Ciprian Binghiac, in prima battuta era stata sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, poi era stato ristretto agli arresti... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria– ha tratto in arresto Ahmed Salmane (nella foto) nato in Tunisia il 10.08.1976 per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. (RagusaTG)

Nel capoluogo è stata deferita una donna catanese di 47 anni già conosciuta alle forze di Polizia. Sono 4 le persone denunciate dalla Polizia tra Siracusa e Lentini. (Nuovo Sud)

Un giovane di 25 anni è stato denunciato dalla Polizia Stradale di Lentini per inosservanza agli obblighi della misura restrittiva della libertà personale a cui... Un uomo di 28 anni è stato deferito per violazione degli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Nella finestra danneggiata, infatti, gli agenti hanno ritrovato una punta di un cacciavite spezzata. (Cronaca Torino)

È accaduto ieri mattina a bordo di un autobus di linea della AMT,... Un uomo di 82 anni di Gravina di Catania, è stato arrestato dai Carabinieri lesioni personali e minacce. (Nuovo Sud)

Si tratta di Godwin Friday, 24 anni, già consulente tecnico del P.M. presso la Procura di Siracusa in qualità di interprete, e Johnson Okwueze, 27 anni, bracciante agricolo, da tempo residenti a Siracusa... (Nuovo Sud)