Incidente sulla A1: camionista perde la vita, code in diminuzione

La Nazione INTERNO

Riaperto il tratto tra Sasso Marconi e Barberino di Mugello in direzione Firenze precedentemente chiuso. Attualmente si registrano 4 Km di coda. Polstrada. Firenze, 18 aprile 2014 - Autostrade per l'Italia comunica che alle ore 9.45 circa sulla A1 Mlano-Napoli ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Il camionista rivocerato presso l'ospedale di Putignano Noci Ba – Un grosso autoarticolato è finito fuori strada in un incidente apparentemente autonomo,... (Putignano Informatissimo)

Vigili del fuoco e soccorittori sono sul posto per ridurre al minimo i disagi sulla circolazione. Print Friendly. (Ultime Notizie Flash)

Alle 15,50 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto Sasso Marconi ed il raccordo di Casalecchio in direzione Bologna, al km 200, una persona ha perso la vita in incidente in cui sono rimaste coinvolte una vettura ed un mezzo pesante. (Bologna 2000)

Una Fiat 500 Abarth con a bordo due ragazzi è finita fuori strada, rovesciandosi. (La Prima Pagina)

L’uomo era a bordo della sua Renault Laguna che è sbandata finendo contro un muretto. A perdere la vita uomo di 45 anni in un sinistro stradale avvenuto sulla strada a scorrimento veloce del Gargano nel territorio di Lesina. (La Prima Pagina)

Incidente mortale questa mattina sull'autostrada A1 Mlano-Napoli nel tratto tra Bologna e Firenze. Nell'impatto sono rimasti coinvolti quattro camion ed è il bilancio è di un morto e di due feriti gravi. (Il sito di Firenze)