Ritirati due lotti di noodle importati da Taiwan per la presenza di soia non dichiarata in etichetta. Il prodotto è stato venduto in 12 paesi

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Due lotti di noodle (i tipici spaghettini asiatici – vedi foto a lato) della marca Wei Lih sono stati ritirati in 12 paesi europei tra cui l’Italia per la presenza di soia non dichiarata in etichetta. L’allerta è stata lanciata il 31 marzo dal Sistema rapido di allerta europeo per alimenti e […] (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre testate

L’ascesa della Cina a “peso massimo” internazionale ha caratterizzato l’evoluzione dell’economia mondiale. Fino a poco tempo fa, gli investitori erano abituati a sbalorditivi tassi di crescita del PIL, che sembravano sfidare le leggi di gravità. (TendenzaMercati)

(AGI) - Roma, 30 mar. - Le borse europee estendono i guadagni a meta' seduta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il mercato crede che le banche centrali continueranno a sostenere la crescita economica globale. Lo Stoxx Europe sale dello 0,8%, Londra guadagna lo 0,25%, Francoforte l'1,43% e ... (Brescia Oggi)

Il numero uno dell’ azienda più grande di produzione di bevande in Cina ha voluto chiarire le cose... (Corretta Informazione)

Nei primi istanti di contrattazioni il Cac40 e il FTse 100 salgono rispettivamente dello 0,23% a 5.045,72 punti e dello 0,49% a 6.888,7 punti. A Francoforte il Dax avanza in avvio di quasi mezzo ... (Finanzaonline.com)

Se in mattinata era arrivata secca la smentita da parte di Zong Qinghou, magnate delle bibite in Oriente, riguardo ad un possibile acquisto delle quote di maggioranza della società rossonera, da poche ore alcune voci danno invece... (Corretta Informazione)