in redazione Col. Mario Giuliacci | Mercoledì, Settembre 14, 2016 - 17:20 | Rubrica: Editoriali

Mercoledì 14 settembre ore 17.00 - Le proiezioni del modello europeo confermano l lunga fase temporalesca che inizierà giovedì 15 settembre. I temporali saranno portati da un vortice di bassa pressione, colmo di aria fresca atlantica che insisterà sull ... (MeteoGiuliacci)

Ne parlano anche altre fonti

Sereno o poco nuvoloso con addensamenti sul settore orientale dove avremo residue precipitazioni localmente anche a carattere di rovescio o temporale più probabili sul settore costiero nelle ore mattutine in successivo graduale esaurimento. (Bologna 2000)

Resta tuttavia abbastanza probabile uno scenario in cui le temperature scenderanno ulteriormente in tutto il Paese, avvicinandosi a valori più autunnali, soprattutto al Centronord e in Sardegna. (METEO.IT)

Non si placa l'ondata di instabilità atmosferica, la settimana entrante vedrà ancora acqua e nubi sul Paese. (SiViaggia)

La perturbazione numero 2 di settembre nella giornata di venerdì farà sentire i suoi massimi effetti nelle regioni centrali, comprese le zone colpite dal terremoto, in Emilia Romagna e al Nordest, con fenomeni di forte intensità e rischio di nubifragi ... (METEO.IT)

La perturbazione poi ... (Il Faro)

Meteo Roma domani domenica 18 settembre 2016 Meteo Roma. Domani a Roma sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci... (Roma Daily News)