«Berlusconi si merita un premio per la lotta alla mafia»

ladigetto.it INTERNO

La frase è stata pronunciata dal Procuratore generale antimafia Piero Grasso nel corso di una trasmissione di Radio 24 (Sole 24 ore). «Berlusconi e il suo governo meritano un riconoscimento per la lotta alla mafia – ha detto il procuratore. (ladigetto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “Disegna la legalità”, indetto dalla Camera di Commercio di Caltanissetta, Lunedì 14 maggio 2012, c/o il Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, alla presenza del Capo della Direzione Nazionale Antimafia Dott. (Canicatti Web Notizie)

Querelle a distanza tra il procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso, e il magistrato Antonio Ingroia sui meriti del precedente Governo guidato da Silvio Berlusconi nella lotta contro la mafia. (Politica 24)

Addio a stoviglie, posate e bicchieri usa e getta (Met News - Provincia Firenze)

L’Amministrazione Comunale di Occimiano, e il Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi, organizzano una giornata celebrativa per il ventennale della "strage di Capaci e di Via D’Amelio" e l’assassinio dei giudici Falcone e Borsellino. (Giornal.it)

«Un magistrato oltre a essere ... Le tendenze politiche di un magistrato non si devono conoscere, per non influenzare la sua attività». (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

Il 23 maggio avrà inizio il secondo appuntamento di una serata interamente dedicata alla pizza, il cui sapore predominante sarà quello del formaggio.... (Cittadelmonte Pressonline)