Ciclismo: Nizzolo nuovo campione Italiano 2016, vittoria in volata per il milanese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com SPORT

Giacomo Nizzolo è il nuovo campione d'Italia di ciclismo: il corridore della Trek - Segafredo, succede a Vincenzo Nibali (campione negli ultimi 2 anni), battendo agevolmente Gianluca Brambilla in uno sprint a due, precedendo di pochi metri il gruppo ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Con un bell'attacco a 3 km dal termine orchestrato da Giacomo Brambilla, e sopratutto un fantastico inseguimento in discesa, Giacomo Nizzolo (Trek) è riuscito a laurearsi campione italiano a Darfo Boario Terme, ottenendo la vittoria più bella e ... (Cicloweb.it)

Giacomo Nizzolo succede a Vincenzo Nibali, il milanese della Trek Segafredo è il nuovo campione italiano di ciclismo su strada nell'anno 2016. (SuperNews)

Finalmente Giacomo Nizzolo! Il brianzolo della Trek-Segafredo ha regalato spettacolo al Campionato italiano di ciclismo su strada svoltosi oggi a Darfo Boardio Terme attaccando in testa l'ultima salita e poi facendo la differenza in discesa per andare ... (OA Sport)

A Darfo Boario Terme, la città delle acque in Val Camonica, Giacomo Nizzolo della Trek Segafredo ha conquistato la maglia tricolore del campionato italiano professionisti della strada su un percorso di 228 chilometri. (Il Messaggero)

shadow. 0. (Corriere della Sera)

Lo sprinter milanese della Trek Segafredo rimonta Brambilla dopo lo strappo di Erbanno e si veste di Tricolore sul podio di Darfo Boario Terme, succedendo a Vincenzo Nibali. (Eurosport.it)