Come cambierà l'Italia dopo il referendum costituzionale?

Libero Pensiero ECONOMIA

Gli scenari generalmente delineati sono principalmente due: con la vittoria del Sì ci sarebbe un rafforzamento del governo Renzi e si arriverebbe, di conseguenza, fino alla fine della legislatura; con la vittoria del No il premier rassegnerebbe le ... (Libero Pensiero)

Ne parlano anche altri giornali

Il 4 dicembre gli italiani voteranno sulla riforma promossa dal governo Renzi. Il 4 dicembre gli italiani ... (TPI)

Possono essere guardati via internet, con tutti i computer, con ogni sistema operativo e con qualunque lettore portatile. (La Provincia Pavese)

""Dobbiamo prendere in considerazione tutte le possibilità di utilizzo della tecnologia per aiutare la crescita economica."" Patrizio Bianchi Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo - Regione Emilia Romagna · Notizie internazionali. (euronews)

Un'insalata di termini ridondanti e di quesiti, di soluzioni e di protagonisti di una missione tutta italiana. Referendum costituzionale, 4 dicembre, Sì o no, bicameralismo paritario, Renzi, Grillo, Berlusconi. (PontileNews)

""Arriveremo a ridurre la minaccia dell'Isil. Ma non ci siamo ancora."" Rob Wainwright Direttore di Europol · Notizie internazionali. (euronews)

Votare SI' al referendum costituzionale di domenica 4 dicembre permetterà all'Italia di conseguire un obiettivo prioritario rispetto agli altri obiettivi, non meno importanti, che la riforma si prefigge. (Zoom24.it)