Google contesta l'Ue: più concorrenza grazie a noi. Bruxelles: valuteremo attentamente

La contestazione dell'Antitrust Ue è del 15 aprile scorso, l'accusa all'azienda californiana è di abuso di posizione dominante per il servizio Shopping. Adesso Google risponde con un documento di 150 pagine in cui afferma che Bruxelles sbaglia valutazione. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Google risponde alle accuse della Commissione Europea spiegando che Google Shopping non è un servizio anti-concorrenziale, ma un salto qualitativo. Google. (Webnews)

inCondividi0. ''I nostri servizi non sono anticompetitivi: anzi, fanno bene al commercio online'' sostiene Big G. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Secondo Google le accuse antitrust della Commissione Europea sono sbagliate nei fatti, nel diritto e anche sul fronte economico. inCondividi0. (Tom's Hardware)

Continua il braccio di ferro tra Google e l'Ue per quel che riguarda il mercato delle ricerche su Internet. (News Italiane)

Secondo Google le accuse antitrust della Commissione Europea sono sbagliate nei fatti, nel diritto e anche sul fronte economico. Google ha risposto alle accuse formali della Commissione Europea, che lo scorso aprile ha imputato all ... (Tom's Hardware)

Google rigetta le accuse e in un post pubblicato sul blog di Google Europe Kent Walker, consulente legale di Google, sostiene che il motore di ricerca non favorisce i servizi che il colosso di Mountain View offre. (Rosa Rossa)