Unicredit, Ghizzoni: Accordo su Pioneer non è operazione difensiva

Romagna Noi ECONOMIA

"Se accordo sarà, aspettiamo qualche giorno, e vediamo, ci vuole pazienza". Così Federico Ghizzoni, a.d. di Unicredit, in merito all'accordo con Santander su Pioneer, società del gruppo milanese che si occupa di asset management. "E' un'operazione ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

Buona partenza per Unicredit (+1,28% a 6,33 euro). (SoldiOnline.it)

Massimo Restelli - Mar, 21/04/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

(Teleborsa) - UniCredit ha annunciato ieri di aver raggiunto un accordo preliminare non vincolante e in esclusiva con Santander e le società di private equity affiliate di Warburg Pincus e General Atlantic per integrare Pioneer Investments e Santander Asset ... (Il Messaggero)

pioneer E' stato firmato ieri l'accordo preliminare e in esclusiva per integrare Pioneer Investments e Santander Asset Management annunciato lo scorso settembre dal ceo di Unicredit, Federico Ghizzoni (si veda qui altro articolo di BeBeez), mentre la firma ... (BeBeez)

Operazione positiva per i mercati. Pioneer Investments e Santander Asset Management integrate in una grande entità, leader della gestione su scala mondiale. (New Media Magazine)

Obiettivo, valorizzare i talenti, arginando la fuga di cervelli dal territorio Napoli, 24 aprile – Il Presidente dell’Unione Industriali Ambrogio Prezioso e il Rettore dell’Università Federico II Gaetano Manfredi hanno firmato presso la sede dell’Associazione imprenditoriale un Accordo Quadro di... (NapoliTime)