Lanciavano sassi dal cavalcavia «per noia»: ragazzini identificati grazie alle telecamere

Il Messaggero INTERNO

Per vincere la noia lanciavano sassi da un cavalcavia sull'autostrada A6 Torino-Savona all'altezza di Caramagna, nel cuneese. I due ragazzini sono stati individuati da carabinieri e Polstrada grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Sette auto del comune di Capaci, in provincia di Palermo, sono state danneggiate nella notte. Sommario: Ad altri mezzi sono state bucate le ruote. (Nuovo Sud)

Arrivavano in bici sul cavalcavia “Collaretto”, nel territorio del comune di Caramagna Piemonte (CN) e lanciavano sassi sulle auto. Sono due minorenni, 14 e 11 anni, gli autori di ... (Quotidiano Piemontese)

Illesi i tre occupanti dell’automobile, ritornavano da una serata in discoteca Napoli, 13 settembre – L’auto su cui viaggiavano è finita fuori strada, ha sfondato il parapetto ed ha rischiato di precipitare in una scarpata: un albero ne ha frenato la caduta, permettendo così ai tre giovani occupanti di... (NapoliTime)

Le mutazioni di carattere climatico ambientale con sempre più frequenti eventi alluvionali e le... Alla fine del corso sono state formate 15 persone. (ResegoneOnline)

L'evento climatico El Niño che è in corso potrebbe diventare potenzialmente uno dei più forti dal 1950. Che cosa potrebbe comportare dal punto di vista meteo-climatico nel mondo? (Meteo Portale Italia)

Secondo polizia e carabinieri, che li hanno identificati grazie alle telecamere di sicurezza, sono gli autori del lancio di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)