Gli ultimi articoli della notizia

Moto Gp: Vince Stoner, Rossi 7°. Feeling ritrovato?

Al via, il talento australiano, è stato molto abile nel non farsi sorprendere da Pedrosa, partito bene, ed a porsi subito al comando della gara che dominerà per tutti e 28 i giri. (IBTimes Italia - 7 maggio 2012)

Moto Gp: Stoner favorito secondo i bookmaker

Casey Stoner vince per la prima volta all’Estoril e allunga in classifica su Lorenzo. I bookmaker davano a 2.50 sia la vittoria del pilota Honda che quelle del rivale della Yamaha. Stoner si trova ora a quota 66 punti contro i 65 dello spagnolo. Stoner è quotato a 1.50 per la riconferma al mondiale, Lorenzo a... (Prima Pagina News - 7 maggio 2012)

Il rigore delle beffe

La linguaccia di Julio Cesar a Ibra. Che segna e si «vendica» irridendolo (Corriere della Sera - 6 maggio 2012)

MotoGP, all’Estoril domina Casey Stoner

Tweet Nel Gp del Portogallo si impone Stoner su un agguerrito Lorenzo e Pedrosa. Stoner mantiene la pole mentre Lorenzo brucia Pedrosa. Crutchlow e Dovizioso seguono. L’australiano prende subito margine,ma la corsa resta a tre con il duello Crutchlow-Dovizioso per il quarto posto e un Rossi più a suo agio del... (Expoitalyonline - 6 maggio 2012)

MotoGp: Stoner vince in Portogallo

(ANSA) - LISBONA - L'australiano Casey Stoner ha vinto la gara Motogp del Gp del Portogallo, valida per il Motomondiale. Il campione del mondo della Honda ha preceduto gli spagnoli Jorge Lorenzo (Yamaha) e Dani Pedrosa (Honda) e l'italiano Andrea ... (Corriere della Sera - 6 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....