Gli ultimi articoli della notizia

Moto Gp: Vince Stoner, Rossi 7°. Feeling ritrovato?

Al via, il talento australiano, è stato molto abile nel non farsi sorprendere da Pedrosa, partito bene, ed a porsi subito al comando della gara che dominerà per tutti e 28 i giri. (IBTimes Italia - 7 maggio 2012)

Moto Gp: Stoner favorito secondo i bookmaker

Casey Stoner vince per la prima volta all’Estoril e allunga in classifica su Lorenzo. I bookmaker davano a 2.50 sia la vittoria del pilota Honda che quelle del rivale della Yamaha. Stoner si trova ora a quota 66 punti contro i 65 dello spagnolo. Stoner è quotato a 1.50 per la riconferma al mondiale, Lorenzo a... (Prima Pagina News - 7 maggio 2012)

Il rigore delle beffe

La linguaccia di Julio Cesar a Ibra. Che segna e si «vendica» irridendolo (Corriere della Sera - 6 maggio 2012)

MotoGP, all’Estoril domina Casey Stoner

Tweet Nel Gp del Portogallo si impone Stoner su un agguerrito Lorenzo e Pedrosa. Stoner mantiene la pole mentre Lorenzo brucia Pedrosa. Crutchlow e Dovizioso seguono. L’australiano prende subito margine,ma la corsa resta a tre con il duello Crutchlow-Dovizioso per il quarto posto e un Rossi più a suo agio del... (Expoitalyonline - 6 maggio 2012)

MotoGp: Stoner vince in Portogallo

(ANSA) - LISBONA - L'australiano Casey Stoner ha vinto la gara Motogp del Gp del Portogallo, valida per il Motomondiale. Il campione del mondo della Honda ha preceduto gli spagnoli Jorge Lorenzo (Yamaha) e Dani Pedrosa (Honda) e l'italiano Andrea ... (Corriere della Sera - 6 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Walter Zenga
1960, Milano (Italia)
Zoran Tošić
1987, Zrenjanin (Serbia)
Mathilde Johansson
1985, Göteborg (Svezia)
Giacomo Rizzolatti
1937, Kiev (Repubblica socialista sovietica ucraina)
Elena Kagan
1960, Manhattan (Usa)
Loading....