F1, GP Russia 2017: la Ferrari può interrompere il digiuno in qualifica, la Mercedes dovrà comprendere le gomme

OA Sport SPORT

Prendendo in considerazione già il sabato russo in quel di Sochi sono passati 588 i giorni da quando la Ferrari non vede una sua monoposto partire dalla pole position. Era il GP di Singapore 2015, uno dei weekend più negativi della dominatrice Mercedes ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vittoria in rosso per la quarta tappa del Mondiale 2017 di Formula 1. Dopo 9 anni una vittoria in gran stile. (news24h magazine)

Sulla pista di Sochi è ancora Sebastian Vettel il più veloce con il crono di 1'34″001 davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen (a +0″337) ... (OA Sport)

«Approccerò la gara allo stesso modo di sempre e cioè attaccherò - spiega il pilota inglese della Mercedes che poi parla dell ... (Tuttosport)

Il tracciato, di 5848 metri, si snoda attorno al villaggio Olimpico dove si tennero le Olimpiadi Invernali di ... Ci trasferiamo in Russia, sul circuito di Soči. (SuperNews)

Q1 – La Ferrari di Sebastian Vettel scende in ... Q1 – Cinque minuti alla fine della sessione. (SuperNews)

Il buon momento di Ferrari in Formula 1 sembra continuare anche in questo venerdì 28 aprile 2017, primo giorno di libere nel Gran Premio di Russia che si disputerà domenica prossima nel circuito di Sochi. (Investire Oggi)