Morti e distruzione in Cina per il passaggio del tifone Mujigae

La Stampa ESTERI

È di almeno quindici persone tra morti e dispersi e oltre duecento feriti l’ultimo bilancio del passaggio del tifone Mujigae nella Cina sud-orientale. Almeno tre persone sono morte annegate e altre quattro risultano disperse nella provincia del Guangdong, dove il tifone è atterrato nella giornata di domenica scorsa, dopo il capovolgimento di due pe... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto la Grande Mela si prepara, anche se è improbabile che l ... 3 ottobre 2015 L'uragano sta perdendo d'intensità e forse eviterà New York e la costa est, ma al largo delle Bahamas sono in corso ricerche di un cargo disperso. (Quotidiano.net)

La necessità di viaggiare in incognito per ragioni di sicurezza e la passione per la saga di Star Trek hanno rischiato di far perdere l'aereo ad Alex Salmond...... (La Repubblica)

“Una situazione catastrofica“, l'hanno definita i meteorologi locali mentre le autorità hanno avvertito i cittadini ... (Meteo Web)

Tra le donne la trentaseienne altoatesina Silvia Weissteiner (Forestale) ha esordito sulla distanza con una splendida vittoria, 2h32’35” davanti all’italiana di origine marocchine Fatna Maraoui. (La Prima Pagina)

Le autorità hanno avvertito i cittadini di "rimanere a casa" dopo che le principali città sono state colpite dalle alluvioni. 04.10.2015 - 18:17. (Bluewin)

Coast Guard continua le ricerche nelle acque delle Bahamas nel tentativo di ritrovare qualche traccia della nave cargo con 33 persone a bordo. La nave “El Faro” di 224 ... (Meteo Web)