Terremoto in Messico, bambini intrappolati in scuola crollata

La Nuova Sardegna ESTERI

CITTA' DEL MESSICO. "Per favore, silenzio! Stiamo lavorando per salvare i piccoli!": questo il grido dei responsabili della protezione civile messicana mentre, circondati dalla folla, tentano di trarre in salvo bambini rimasti sepolti sotto le macerie di una scuola di Città del Messico... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

[di Perez Gallo, Fabrizio Lorusso e Nino Buenaventura (lamericalatina.net) da RCDC] “Andatevene a casa, non serve più aiuto”, intimano alcuni poliziotti federali a una brigata di cittadini solidali a San Gregorio, uno dei rioni del sud di Città del Messico dove il terremoto del 19 … Continua a leggere → (L'America Latina)

Il numero della rivista ha 21 testi letterari, uno per ogni lettera dell’alfabeto, dedicati ai vari tentativi rivoluzionari … Continua... 5 Nuova Serie) del maggio 2017. (L'America Latina)

[Di Fabrizio Lorusso da Il Manifesto del 21 settembre 2017 – Ascolta qui la puntata radiofonica di Avenida MIranda con le corrispondenza di Stefano Morrone, Perez Gallo, Caterina Morbiato e Nino BUenaventura da Città del Messico] Prima uno spintone inatteso, … Continua a leggere → (L'America Latina)

Palazzi sbriciolati nella capitale (La Stampa)

Un violento terremoto ha colpito il Messico alle 13.14 ora locale, le 20.14 in Italia. L'epicentro è nello Stato di Puebla, a 5 miglia… (Quotidiano.net)

Una scossa di 7.1 ha devastato il Paese, dopo quella che il 7 settembre aveva causato un centinaio di morti. Città del Messico, 20 settembre 2017 - Una potent terremoto è tornato a colpire il Messico . (Quotidiano.net)