Pantani: Vallanzasca racconta la sua versione ai carabinieri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Milano, 21 ott. - Renato Vallanzasca, il capo della "Banda della Comasina" che terrorizzo' Milano negli anni '70, ha risposto in carcere alle domande dei carabinieri in merito alla riapertura del caso Pantani. La delega ai carabinieri arriva dal pm di Forli' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nuove ombre sulla morte di Marco Pantani. Proseguono le indagini dei pm di Forlì per far luce sulla vicenda e chiarire alcuni lati oscuri sulla squalifica del Pirata al Giro d'Italia del 1999. (Bergamonews)

La riapertura del caso sulle presunte scommesse clandestine della malavita su Marco Pantani ha visto superare il suo scoglio più grosso: Renato Vallanzasca, il capo della storica mala milanese, quello che è nella sostanza il superteste di questo fascicolo, ... (CesenaToday)

Sommario: L'azienda ha assicurato che non ci saranno tagli occupazionaliIn arrivo una rivoluzione 'verde' per il Petrolchimico a Gela. (Nuovo Sud)

FORLÌ - «Confermo che Renato Vallanzasca è stato sentito, quattro ore ieri e due oggi, ... Il Procuratore di Forlì conferma: «E' stato sentito, quattro ore ieri e due oggi, nel carcere dove si trova ristretto. (Corriere dello Sport.it)

Domenica Live, come sempre in apertura, si dedica all'attualità e questa volta ospita in studio Tonina Pantani, la mamma del Pirata. (TvZap)

Ideato nella Silicon Valley: giacca, camicia e pantaloni, tutto in uno. (Corriere della Sera)