Sergio Marchionne: “Vettel resta se vuole. Raikkonen? Deve lavorare”

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Sergio Marchionne chiarisce la posizione dei piloti Ferrari per il Mondiale 2018 di F1. "Vettel resta se vuole. Raikkonen deve lavorare". (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre testate

Un giro, solo un giro in più e il Gran premio d'Austria, a Zeltweg, nona prova del Mondiale di F1, avrebbe avuto un altro esito: è la convinzione di Sebastian Vettel, secondo. (Gazzetta di Modena)

La Ferrari non riesce a vincere a Zeltweg malgrado la penalizzazione del britannico. (Panorama)

La gara vivrà su tre grandi punti interrogativi: il duello Ferrari-Mercedes in vetta, la rimonta di Hamilton e la minaccia della pioggia. (FormulaPassion.it)

Il finlandese, partito dalla pole position, ha preceduto la Ferrari di Sebastian Vettel e la Red Bull di Daniel Ricciardo. Quarta piazza per Lewis Hamilton, risalito dall'ottava posizione in griglia,… (Rai Sport)

Giulio ScacciaF1 Sport L’Ingegner Luigi Mazzola nel suo intervento a Pit Talk, focalizza il momento tra Ferrari e Mercedes, rilevando l’importanza del fattore F1 | Mazzola a Pit Talk: “Tra Ferrari e Mercedes la differenza la fanno le gomme”F1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)

Federico SandoliF1 Sport La Ferrari che si appresta a disputare il Gran Premio d’Inghilterra del 1990 è una squadra galvanizzata da due successi F1 | Silverstone 1990: Ferrari, ruggisce Mansell ma vince ProstF1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)