gesto di riconciliazione dell atalanta i genitori del piccolo tifoso juventino dicono no

Calcio World SPORT

E' intervenuto anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, sul caso del piccolo tifoso della Juventus cui gli steward avevano intimato di indossare una felpa per coprire la maglia di Tevez, altrimenti non lo avrebbero fatto entrare nell'impianto per assistere ad Atalanta-Juventus di sabato scorso. "Non mi... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

BERGAMO - L'Atalanta ha provato a contattare il padre del piccolo tifoso bianconero che sabato sera era stato invitato da uno steward a coprire la maglia della Juve per poter entrare allo stadio ma l'iniziativa però si è fermata di fronte alla scelta del genitore ... (Tuttosport)

Il giovanissimo supporter bianconero, mentre faceva il suo ingresso allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo per ... (Calcio News 24)

tifoso juventino deve nascondere la maglietta per vedere atalanta juve Andare allo stadio con il proprio figlio e vedersi costretti a nascondergli la maglietta perché il piccolo tifa Juve. (SuperNews)

Atalanta-Juventus, un giovane tifoso bianconero - che aveva regolarmente comprato un ... ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Il piccolo tifoso aveva indossato una maglia di Tevez, ma uno steward l'aveva invitato a sedersi in tribuna nascondendola. 30 settembre 2014 Calcio Serie A Atalanta Juventus. (Sportal)

Era accaduto sabato a Bergamo, quando un uomo ha raccontato la triste storia di un bimbo (figlio di un amico) costretto a togliere la maglia di Tevez all'ingresso dello stadio, intimato da uno steward. (Canale Juve)