Elettrificati e contenti secondo Toyota - Sportmediaset

Sport Mediaset ECONOMIA

Vedi Toyota che punta sempre più sul progetto WeHybrid ideato per favorire la mobilità elettrica e comportamenti virtuosi al volante delle proprie auto ibride.

Un ecosistema di tecnologia e servizi che sarà ampliato in futuro ed esteso progressivamente a tutti i modelli ibridi del gruppo Toyota.

Da qui Toyota prevede sconti sui tagliandi di fronte al 50 per cento dei km totali percorsi in elettrico, ricordando che a tenere sotto controllo esattamente la modalità di mobilità (termica o elettrica) sarà una app. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano. Dopo la trasformazione in aftermarket, le percorrenze sono salite a 24/28 Km con 1 Kg di metano in ciclo misto extraurbano. (QN Motori)

Un meccanismo virtuoso di auto incentivazione che fa bene sia all’ambiente sia alle tasche del cliente e che rende la Yaris non soltanto una nuova auto, ma un nuovo modo di vivere l’auto. La Toyota Yaris ha l’Europa e l’Italia nel cuore. (Il Messaggero - Motori)

In concomitanza con il lancio della nuova Yaris Hybrid il gruppo Toyota lancia WeHybrid, un nuovo importante passo nel percorso verso l’elettrificazione: si tratta di un vero e proprio “ecosistema” di tecnologie e servizi, che ha l’obiettivo di incoraggiare una mobilità sostenibile a zero emissioni. (LifeGate)

Toyota Motor Europe. Vediamo meglio come funziona. Toyota Motor Europe. Un capitolo a parte meritano i consumi. (Esquire Italia)

Ecco una guida sulle novità principali e un elenco con tutti i debutti annunciati. La Citroën C4 del 2020 sa essere distintiva anche all’interno, che appare pulito e minimale come quello di altre auto della casa francese. (La Gazzetta dello Sport)

La Toyota da loro provata riportava percorrenza pari a 14/15 Km con 1 litro di benzina in ciclo misto extraurbano. E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano. (QN Motori)