Sondaggi politici elettorali: i tre scenari possibili se si votasse oggi

Newspedia INTERNO

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (30 MARZO 2017) – COSA SUCCEDE VOTANDO OGGI? Dopo le intenzioni di voto di Ipr Marketing, approfittiamo di una giornata senza nuove rilevazioni per fare un punto sulla situazione dei nostri scenari politici. Senza scendere nel dettaglio dei punti percentuali e dei decimali,... (Newspedia)

Su altri giornali

A settant'anni suonati non immaginavo di dovermi imbattere nel revival di alcuni tra i più indecenti e meschini orrori novecenteschi; coniugazioni di protervia e servilismo, seppure nel canonico passaggio dalla tragedia alla farsa. (Il Fatto Quotidiano)

Grillo, ancora a Roma, ha incontrato Alessandro Di Battista che ha cercato per l'ennesima volta di sopire le polemiche legate all'esclusione della lista della candidata Marika Cassimatis. Da Genova a Roma silenzio stampa sul caso Liguria. (Il Messaggero)

Che il M5s abbia ragioni molto solide alle sue spalle è provato proprio dal fatto che resiste nei sondaggi nonostante gaffes e capitomboli che ad altri partiti costerebbero l'osso del collo. (AgoraVox Italia)

Non so voi ma quando io sento questo o quell’esponente renzista che in questo o quel programma tv tenta di argomentare di politica, l’unico pensiero che mi passa per la capoccia è: ma questo signore, questa signora, non si vergogna a farsi vedere ancora in giro? Subito dopo mi vergogno per lui o per lei e... (Rosebud Giornalismo online)

Attivista M5s dal 2012 a marzo 2016, nell'ultimo anno l'avvocato Lorenzo Borrè ha impugnato 31 espulsioni, ottenendo 27 reintegri in via cautelare e 4 in base ad accordi extragiudiziali. (Il Fatto Quotidiano)

commenta. Giampiero Timossi - Mer, 22/03/2017 - 08:27. (il Giornale)