Prestiti e mutui, il 40% dei toscani ha almeno un credito attivo. Rate in media sotto i 400 euro

gonews ECONOMIA

In un contesto di ripresa della domanda di prestiti e mutui da parte delle famiglie, Mister Credit – l'area di CRIF che si occupa dello sviluppo di soluzioni e strumenti educational per i consumatori – ha realizzato uno studio strutturato e capillare ... (gonews)

Su altri media

Dalla mappa di prestiti e mutui degli italiani arrivano segnali positivi. (Toscana24)

Mediamente, la rata è di 360 euro al mese, mentre il debito residuo è di poco inferiore a 34.500 euro. I dettagli nell'analisi di Mister Credit (Crif) 20/03/2017 Stefania Pescarmona. (Professione Finanza)

Oltre al ... Per verificare se un mutuo prima casa è più o meno conveniente è necessario calcolare il costo totale e quindi valutare la convenienza. (Focus Mutui Online)

L'Italia e gli Italiani stanno attraversando un momento molto difficile, una crisi che per quanto i politici provano a mascherare con le solite frasi ad effetto, è decisamente molto evidente. (Blobnews)

Le banche sono fortemente impegnate a rafforzare la fiducia e contribuire a consolidare la crescita, confermando innovative capacità di intervento a favore delle famiglie sul versante della sostenibilità delle rate: tra novembre 2009 e dicembre 2016 ... (Prontoconsumatore.it)

Aumentano in Italia i prestiti personali e la sospensione delle rate dei mutui prima casa. Lo certifica l'ultimo rapporto ABI, l'Associazione Bancaria Italiana. (HellasWeb)