Sanità in Sicilia, un sistema malato

ilgiornaleditalia INTERNO

Il modello-Tutino non sarebbe altro che la punta di un iceberg. Né è convinto Nello Musumeci, capogruppo dell'opposizione nonché Presidente della Commissione Antimafia presso l'Assemblea Regionale Siciliana. Matteo Tutino, primario del reparto di ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex assessore alla salute della Sicilia e figlia del compianto magistrato Paolo, ucciso dalla mafia ... (Notizie Free)

È stata assegnata la scorta a Lucia Borsellino, auto blindata e due uomini armati la proteggeranno. Il due luglio, la figlia del magistrato si è dimessa dalla carica di assessore alla Sanità. (Veb)

L’incarico, che prevede anche il compito di seguire alcune delle misure previste dal Patto per la salute 2014-2016, partirà dal primo settembre, durerà due anni e sarà svolto a Roma.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per questo, Lucia Borsellino, l'ex assessore alla Salute della Regione Sicilia, è finita sotto scorta. A deciderlo è stato il comitato per l'ordine e la sicurezza del ministero dell'Interno. (ilgiornaleditalia)

(askanews) - "A Lucia Borsellino piena solidarietà per la decisione del Viminale di assegnarle la scorta e allo stesso tempo un grosso in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico all'Agenas". E' quanto dichiara il deputato di Area ... (askanews)

I motivi sono tutt'ora ignoti e la decisione è stata presa dal Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza. Palermo – A Lucia Borsellino, figlia di Paolo Borsellino –morto nella Strage di Via D'Amelio- è stata assegnata la scorta. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)