Sciopero nazionale dei bancari: braccia incrociate il 30 gennaio

L'Ora Quotidiano ECONOMIA

Uno slogan 2.0 accompagna la protesta:#sonobancario al servizio del paese. I sindacati di categoria Fabi, Fiba Cisl, Fisac Cgil, Uilca, Dircredito, Ugl Credito, Sinfub e Unisin a sostegno del rinnovo al contratto nazionale di lavoro e contro la decisione di Abi di ... (L'Ora Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dipendenti ed ex dipendenti presidiano i cancelli a Tavernelle: «Compatti per rivendicare i nostri diritti» (Umbria24)

I sindacati: "Nell'immediato, vi è la necessità di effettuare un incontro, per altro già richiesto, fra Presidente della... (ParmaToday)

"Lo sciopero - spiegano i proponenti - è indetto a sostegno del diritto ... (Caserta News)

L’analisi di 61 studi provenienti da 14 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Germania, rileva che le persone che lavorano più di 48 ore alla settimana hanno almeno l’11% di probabilità in più di sviluppare un rischio alcoolico rispetto a chi lavora fino a... (Urca Urca)

I sindacati Flai Cgil, Fai Cisl e Filbi Uil annunciano una giornata di sciopero per mercoledì 14 gennaio 2015 a causa del mancato pagamento degli stipendi dei lavoratori dei Consorzi di Bonifica del Lazio . (Latina24ore.it)

Il 30 gennaio i lavoratori degli istituti di credito incroceranno le braccia per otto ore “a sostegno del diritto al rinnovo del contratto nazionale di lavoro”. Bancari: uno sciopero contro ... (rassegna.it)