Tom Hanks a Roma: mi chiedono perché Trump, rispondo: e Berlusconi?

Roma, 13 ott. (askanews) - E' stato un fiume in piena Tom Hanks nel rispondere alle domande dei giornalisti nel primo giorno della Festa del Cinema di Roma: ha parlato della sua carriera, dei nipoti, che ha ironicamente definito "più divertenti di ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sa che attori e star italiane e internazionali presentano in questa occasione i loro film, ma è anche ... (Stylosophy)

Roma - "Gli italiani mi chiedono: perché c'é Trump? E perché Berlusconi allora?", Tom Hanks risponde così a chi gli chiede del candidato alla Casa Bianca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla fine dell'incontro l'attore statunitense, vincitore di due Oscar per "Philadelphia" e "Forrest Gump", protagonista di tre decenni di grande cinema e di film di straordinario successo come "Salvate il soldato Ryan", "Cast Away", "Il codice da Vinci ... (Stadio24.com)

Al suo arrivo alla conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma ha salutato tutti con un "Ciao" in un italiano perfetto. Tom Hanks ama l'Italia, e si vede da come parla agli italiani. (L'Huffington Post)

Stavolta Tom Hanks ha avuto anche il tempo di cenare con Roberto Benigni con il quale, dice, “saremmo una fantastica coppia al cinema. Per ilo resto, purtroppo, il cinema italiano lo conosco poco: quello di oggi, ... (Amica)

L'undicesima edizione della Festa del cinema di Roma è anche l'occasione per la neo sindaca Virginia Raggi di calcare il suo primo red carpet. (Il Messaggero)