Apple ruba a Tesla: un ingegnere per l'auto elettrica della Mela

Ad inizio 2016, lo stesso Zadelsky ha lasciato l'incarico per motivi personali, proprio in queste ore sta per essere nominato a capo del Titan, Chris Porritt, già progettista della One-77 Supercar all'epoca in cui prestava lavoro da ingegnere all'Aston ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

E' stata una settimana entusiasmante per il programma auto elettrica della compagnia di Cupertino. (FocusTECH.it)

Oggi il sito Electrek in collaborazione con 9to5Mac ha scritto che Cupertino ha assunto un ex manager di Tesla esperto di motori, Chris Porritt, per ... (La Stampa)

Secondo il report, il ruolo che l'azienda di Cupertino ha riservato a Porritt sarà quello di "Special Projects Group PD Administrator", cioè colui che sta a capo di questa fantomatica unità di Progetti Speciali esistenti in Apple. (Yellow Motori.)

Secondo quanto riportato da Electrek, Apple avrebbe assunto nella giornata di oggi il vice presidente di Ingegneria del veicolo di Tesla, Chris Porritt, per lavorare su quello che è stato definito un "Progetto speciale". (Rosa Rossa)

Secondo quanto riportato da molti siti, Apple avrebbe assunto Chris Porritt, un ex ingegnere Tesla che probabilmente supervisionerà il progetto dell'automobile con guida autonoma, che ha il nome in codice Project Titan. (Rosa Rossa)

Apple ha assunto Chris Porritt, ex VP of Vehicle Engineering di Tesla. (Stadio24.com)