Inter, Gabigol si scusa Ho sbagliato, comportamento inaccettabile

Calcio Fanpage SPORT

Il brasiliano aveva lasciato il campo dopo il terzo cambio durante il match con la Lazio. Vecchi: “Contento delle scuse, ora deciderà la società”. InterSerie A. 22 maggio 2017 21:42. di Giuseppe Cozzolino ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria dopo un periodo buio per l'Inter. L'Inter ... (VAVEL Italia)

Ma io ai ragazzi ho chiesto una reazione d'orgoglio che puntualmente è arrivata". LAZIO-INTER VECCHI - "E' una vittoria inutile sotto l'aspetto della classifica e non cambia assolutamente il parere negativo sulla stagione in corso. (Sportevai.it)

Ai microfoni di Sky Sport, dopo il successo dell'Inter contro la Lazio, parla l'allenatore dei nerazzurri, Stefano Vecchi: “Purtroppo la stagione si è indirizzata male, non cambia molto per le statistiche e la classifica, ma per noi questa vittoria ... (ItaSportPress)

LAZIO INTER VECCHI / L'Inter torna al successo. (Calciomercato.it)

"Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto finale - ha detto il tecnico nerazzurro - questa vittoria non cambia molto per la verità ma volevo almeno vedere una reazione di orgoglio. (Sky Sport)

Stefano Vecchi gli aveva preferito il 18enne Pinamonti, nel finale di Lazio-Inter 1-3, e Gabigol - probabilmente - non aveva apprezzato: quando, al 41' della ripresa, il tecnico nerazzurro si è giocato anche il terzo cambio (il primo, Santon per ... (La Gazzetta dello Sport)