Sesso con i ragazzini rom adescati a Termini, 8 arresti

askanews INTERNO

Roma, (askanews) - Sesso con ragazzini rom adescati al binario 29 della Stazione Termini. Sono 8 le persone arrestate tra Roma, Rieti, Viterbo e Napoli per avere avuto rapporti con minori tra i 13 e i 17 anni, spesso consumati nei bagni della stazione o dei ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Un parroco di 68 anni è stato arrestato dalla Polfer nell'ambito dell'inchiesta che ha portato alla luce un giro di prostituzione minorile nella zona della stazione Termini, a Roma. (Imola Oggi)

Clienti di ogni età: dai 40 ai 70, c'è anche un ottantenne. “Dieci euro per un bimbo rom”. (ilgiornaleditalia)

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma ha ordinato l'arresto di otto persone per prostituzione minorile al termine di un'inchiesta condotta dalla polizia ferroviaria di Roma. (Internazionale)

Adescavano minorenni nei luoghi pubblici: arresti in 4 città (La Repubblica)

Roma, 21 maggio 2015 - C'è anche un prete fra le otto persone arrestate ... Il 68enne trovato in possesso di materiale pedopornografico. (Quotidiano.net)

L’episodio è emerso nel L'articolo Blitz anti prostituzione, arrestata squillo che chiedeva soldi per il marciapiede sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)