Primarie, «da Renzi nessun briscolone»

Gazzetta di Reggio INTERNO

REGGIO EMILIA. E venne il giorno di Matteo Renzi, atteso alle 17 al parco Nord di Bologna nell'evento di chiusura della festa nazionale dell'Unità. E, con il suo arrivo, sale l'attesa per ciò che il premier dirà sulle Regionali, alle prese con una corsa alle ... (Gazzetta di Reggio)

Su altri media

Il segretario rimanda la sua «convention». L'ombra dei sondaggi e dei malumori romani. (Corriere della Sera)

Lo sostengono 15 su 17, uniche eccezioni Zaghini (Berra) e Poltronieri (Mirabello) «È vicino agli Enti locali». politica · pd · elezioni regionali · bonaccini. (La Nuova Ferrara)

Così Matteo Renzi lancia il suo benestare, nella giornata conclusiva della festa dell'Unità a Bologna, ma senza non aver prima ripreso i tre candidati renziani in corsa per ... (EmiliaRomagna24News)

E' ancora caos Primarie in Emilia Romagna e oggi intanto il premier Matteo Renzi è arrivato alla Festa dell'Unità a Bologna, nella giornata conclusiva. (EmiliaRomagna24News)

L'ex sindaco di Forlì presenta la sua proposta politica per il governo della Regione. La mia vita personale non dipende da queste ... (Ravenna24ore)

E intanto nasce il comitato a sostegno del reggiano Matteo Riva di Centro democratico. di Evaristo Sparvieri. (Gazzetta di Reggio)