Stop ai nuovi Galaxy Note 7, anche gli ultimi prendono fuoco

Nuova grave battuta d'arresto per Samsung. Il colosso sudcoreano ha ordinato il blocco delle vendite e delle operazione di sostituzione del suoi smartphone di ultima generazione Galaxy Note 7 dopo la scoperta che anche quelli appena prodotti dalla fabbriche prendono fuoco come i primi venduti e di cui era... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Flop di mercato in casa Roma Continua a leggere... (Calcio World)

“Relativamente al mercato italiano”, scrive infatti la società ... Per questo l'azienda coreana ha emesso un comunicato in cui spiega ai consumatori come restituire lo smartphone. (Consumatrici)

AP. Leggi anche ... (La Stampa)

”Spegnete il dispositivo e non usatelo”. Ora è ufficiale: Samsung ha fermato le vendite e la produzione del Galaxy Note7 e ha inviato una nota a tutti i possessori, chiedendo loro di spegnerlo e di non utilizzarlo mai più. (Agrpress)

(askanews) - Ormai il Galaxy Note 7 era diventato indifendibile. Il gigante tecnologico coreano ha infatti annunciato la decisione drastica e senza precedenti di chiudere la produzione di quello che è - o ... (askanews)

Il colosso sudcoreano ha tagliato le previsioni di utile operativo per il terzo trimestre del 33,3%. Il gruppo s'aspetta un risultato operativo 5 ... (La Stampa)