Foxcatcher, un premio Oscar mancato.

Bennett Miller torna dietro la macchina da presa con “Foxcatcher”. Il film è l'adattamento cinematografico dell'autobiografia “Foxcatcher: The True Story of My Brother's Murder, John du Pont's Madness, and the Quest for Olympic Gold”, di Mark Schultz. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Su altre testate

Scambi d’identità, sotterfugi, equivoci, amori segreti, in un tourbillon di esilaranti gag e colpi di scena con l’irresistibile comicità di uno dei più grandi autori della commedia francese quale Georges Feydeau: è “Sarto per signora”, la divertente vaudeville attesa domani…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giovedì 26 marzo 2015 uscirà nelle sale LETTERE DI UNO SCONOSCIUTO (Coming Home), film che Zhāng Yìmóu ha presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes e col quale è tronato a dirigere l’attrice Gong Li (Prima Pagina News )

Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio insieme per riorganizzare l'inferno in La solita commedia - Inferno (Play4movie)

Se la premiazione del miglior film di quest’anno ha fatto qualche scontento, a causa di un evidente autocompiacimento, l’Academy non sembra intenzionata e cambiare rotta. La decisione presa e voluta... (Mister Movie)

Sono Gong Li e Zhang Huiwen le protagoniste del film presentato al Festival di Cannes 2014, Lettere di uno sconosciuto (Play4movie)

Oscar Branzani non si vuole dare pace: per il calciatore mettere un punto alla storia con Chiara Biasi risulta davvero difficile. E così, dopo aver postato uno screenshot di una conversazione tra l'allora fidanzata e un'amica, che ipotizzerebbe il tradimento con il difensore della Fiorentina,... (Bigodino.it)