Noleggia un clandestino: il nuovo spot razzista della Lega (VIDEO)

Ultime Notizie Flash INTERNO

Noleggia un clandestino è il nome del nuovo spot provocatorio della Lega. Ha pubblicizzato l'evento del 18 ottobre ma è diventato virale perché considerato razzista dal web. Print Friendly. Video razzista Lega ... (Ultime Notizie Flash)

Su altre fonti

Lo spot, che si propone di avere un tono ironico, si rivolge direttamente allo spettatore: ... (Palermomania.it)

Enrico Buemi il quale, rimanendo sul tricolle per diversi giorni, si è fattivamente prodigato per sostenere la lista PD-... Domenico Carchia, riceviamo e pubblichiamo: La campagna elettorale per le recenti elezioni amministrative ha visto impegnato nella nostra Città il sen. (Città di Ariano . IT)

Gli auguro buona campagna elettorale e di essere anche eletto. Un abbraccio. “Con grande piacere ed entusiasmo sostengo la candidatura del Dott. (Bologna 2000)

Bosco, aspirante consigliere dell'Emilia Romagna, prova a fare l'ironico in un video: «Così Alfano ti dà 900 euro al mese!». L'ultima trovata anti-immigrati di un leghista sta facendo molto discutere sui social network. (Lettera43)

Umorismo “verde” o ricetta anti-crisi? Sta facendo discutere il video diffuso via web da Umberto Bosco, candidato Lega al Consiglio regionale alle elezioni in Emilia-Romagna. (Wakeupnews)

Circa venti ... BOLOGNA – “Noleggia anche te un immigrato, poi lascialo a pane e acqua”. (Blitz quotidiano)