Il digiuno è la tavola operatoria della natura

Newspedia ECONOMIA

Il digiuno viene definito spesso la “tavola operatoria della natura”, poiché tramite esso – senza bisturi, senza l’uso di alcun prodotto chimico-farmaceutico, e dunque anche senza controindicazioni di sorta – è possibile far sparire in pochi giorni lipomi, miomi, tumori al seno e altro. Far sparire in pochi... (Newspedia)

Su altri media

Che si tratti di caserme, ospedali, scuole, teatri o ex colonie sui litorali, l'obiettivo è quello di recuperare, valorizzare e riutilizzare gli immobili pubblici finiti nel dimenticatoio ma che potrebbero invece rappresentare, in tempi di spending review e di necessaria ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'esclusività di panorami mozzafiato e il fascino indiscusso della solitaria inaccessibilità. Roma, 8 giugno 2015 - IL RUMORE del mare a portata di orecchio e di sguardo, senza il cruccio di schiamazzi da spiaggia. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 7 GIU - Che si tratti di caserme, ospedali, scuole, teatri o ex colonie sui litorali, l'obiettivo è quello di recuperare, valorizzare e riutilizzare gli immobili pubblici finiti nel dimenticatoio ma che potrebbero invece rappresentare, in tempi di ... (Real Estate online)

Spending review polizia, lo scandalo dei presidi fantasma (La Repubblica)

Posti di polizia ferroviaria dove non passano più treni, uffici situati in zone a rischio frana, presidii di frontiera resi inutili dagli accordi di Schengen:..... (La Repubblica)

Ora tocca ai fari diventare occasione di reddito per il bilancio pubblico. (Travelnostop.com)