CAPODANNO – È di origini indiane il primo nato del Molise

Molise Network SALUTE

ISERNIA – Fiocco azzurro al “Veneziale” di Isernia, che festeggia il primo nato del Molise, in questo nuovo 2017. A ridare speranze di sopravvivenza al reparto di ginecologia e ostetricia è un bel maschietto, in salute, di 3,835 chili. Anche la mamma ... (Molise Network)

Su altre testate

Quest'anno è Barga ad avere il primato su Lucca. Il piccolo è stato dato alla luce all'ospedale 'Santo Bambino' da una giovane mamma catanese all'1.12. (DailyCatania)

Sequestri e denunce sono scattati un po' ovunque nella provincia pentra negli ultimi giorni dopo i controlli più ... Tra Natale e Capodanno i carabineri di Isernia hanno tolto dal mercato oltre un quintale e mezzo di botti illegali. (Primonumero.it)

E' venuto alla luce infatti alle 00.25 all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, battendo sul tempo tutti gli altri bambini della Provincia. (road2sportNews)

La madre, Adele Toriello, è entrata in sala parto mentre si ... E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. (Punto Agro News.it)

La mamma era stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Corona ieri nel tardo pomeriggio. E' Salvatore Enea Bevacqua il primo nato della provincia di Messina nel 2017 e tra i primi in Italia. (Molisedoc.com)

Alle 3 ... E' un maschietto il primo nato del 2017 nella provincia di Rimini. (CataniaTopNews)