FCA, Marchionne: non abbiamo più bisogno di un partner. E loda Jeep: è unica

Finanzaonline.com ECONOMIA

“Avevamo parlato di eccesso di capitale, nessuno ci ha ascoltato: abbiamo intrapreso un’altra strada. Ci siamo creati una realtà americana ed europea: non ho bisogno più di nessuno”. E’ quanto ha detto Sergio Marchionne, AD di FCA, a margine del Salone dell’Auto di Detroit. Riguardo ai motivi che… (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

L’ad di Fca tra presente di successo e futuro ibrido: “Le case automobilistiche hanno meno di un decennio per reinventarsi o rischiano di essere cancellate... (Motori Fanpage)

Dal Salone di Detroit, il presidente parla del clima sereno che si respira a Maranello, in attesa della presentazione della nuova monoposto (Autosprint.it)

Sergio Marchionne da Presidente Ferrari all'acquisizione del marchio, un sogno ridotto a semplici "menate", mere speculazioni da "Bar Sport" (F1world.it)

L'obiettivo sarà raggiunto con il piano industriale 2018-2022 che Fiat Chrysler presenterà il 1° giugno a Balocco. E se il traguardo sarà raggiunto prima della fine dell'anno, «a Balocco mi vedrete con la… (businesspeople.it)

Lo ha affermato l'amministratore delegato Sergio Marchionne in una conferenza stampa al salone dell'auto di Detroit. Roma, 15 gen. (Yahoo Finanza)

Altro Fiat Chrysler Automobiles (Fca) potrebbe raddoppiare gli utili entro il 2022, grazie alla spinta del marchio Jeep. (Yahoo Finanza)